GIPSOS RADDUSA S.R.L.
Zona Industriale III Strada, 29
95121 Catania
Tel| 095 538375 – Fax| 095 533321
STABILIMENTO
Contrada Calderone, Raddusa CT
Tel| Fax 095 662111
gipsos@gipsos.com
Stendere a pennello in due mani (≈ 1 mm per mano) e attendere 2-3 ore tra una mano e l'altra. Ad essicazione completa (≈ 6 ore) ripristinare le parti mancanti con S.REPAIR.
Miscelare il prodotto (costituito da un’emulsione di resine) in acqua pulita con rapporto di diluizione prodotto+acqua da 1÷3 a 1÷6, in ragione della caratteristica di assorbimento del substrato (calcestruzzo liscio, disarmato, spolverante, etc). Distribuire uniformemente il prodotto diluito sulla superficie da trattare, utilizzando un pennello o un rullo da pittura.
Miscelare il prodotto in acqua pulita con rapporto di diluizione prodotto+acqua di 1÷1. Distribuire uniformemente il prodotto diluito sulla superficie in muratura da trattare (pareti, marciapiedi, terrazzi, plastici, intonaci minerali, etc) per renderla impermeabile all’acqua, utilizzando un pennello o a spruzzo. Non crea pellicola, penetra nelle porosità del materiale di supporto garantendo ottima traspirabilità.
Miscelare il prodotto, a mano o con trapano a basso numero di giri, in acqua pulita con rapporto di diluizione prodotto+acqua da 1÷4 a 1÷6. Distribuire uniformemente sulla superficie da trattare (calcestruzzo liscio o disarmato, bocchi di tufo o pietra sploveranti, vecchi intonaci, etc), utilizzando un pennello a setole morbide o un rullo da pittura a pelo lungo, rimescolando il prodotto diluito dopo ogni sosta.
gLatex è una dispersione acquosa di polimero sintetico elastomerico, che aggiunta ad impasti cementizi ne migliora la lavorabilità, resistenza alla flessione e all’abrasione per massetti, intonaci, rasanti a basso spessore, etc. Per boiacche cementizie, il prodotto va applicato prima del getto di massetti aderenti o rasature su vecchie superfici in cemento.